Corsi di Inglese per Bambini

Il dovere di un genitore è garantire ai propri figli gli strumenti e le capacità necessarie a costruire il proprio futuro. Una di esse è certamente la conoscenza della lingua inglese e l’età giusta per imparare una nuova lingua rimane l’infanzia, quella in cui l’apprendimento avviene in modo intuitivo e non attraverso il confronto con la lingua madre. Crescere apprendendo due lingue è garanzia di un bagaglio di capacità cognitive più ampio e duttili rispetto a chi invece conosce un solo modo di esprimersi, sviluppa maggiormente l’attenzione e  aumenta le capacità di risoluzione dei problemi.

È per questo che Morgan ha realizzato un programma didattico in grado di stimolare la naturale curiosità dei più piccoli, permettendo col tempo di parlare l’inglese con naturalezza e spontaneità sotto la guida di docenti altamente qualificati, ponendo così le basi necessarie per il loro sviluppo.

Potrai seguire il percorso formativo di tuo figlio semplicemente accedendo, tramite il nostro sito o la nuova app, all’area personale a lui dedicata, in cui troverai i suoi progressi, il programma tenuto in classe, i compiti da svolgere a casa e le valutazioni periodiche fatte dal docente, con il quale avrai un canale diretto di comunicazione.

Scrivi o chiamaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione per ulteriori approfondimenti.

L’offerta formativa dedicata è molto flessibile e personalizzabile, lascia i tuoi dati e ti contatteremo immediatamente.

Chiedi ora maggiori informazioni

    Accetto la Privacy Policy. (obbligatorio)

    *Le nostre Garanzie

    Obiettivi certificati, sempre.

    Chiedi ai nostri consulenti qual è la certificazione più adatta alle tue esigenze, potrai scegliere all’interno della nostra vasta offerta.