Vuoi divertirti davvero?…vivi un’estate indimenticabile!

Hai mai pensato di imparare l’inglese divertendoti un mondo? Ecco la soluzione giusta per te!

foto-campus1 (1)

Morgan Summer Camp:

Sette settimane di piena attività in inglese, da trascorrere sulla spiaggia e nel verde fresco del prato alberato insieme a tantissimi amici, con cui condividere momenti di allegria con le nostre attività extra-didattiche e didattiche sempre in English, of course!!

Cosa farai:

Ti divertirai giocando in inglese. Mini olimpiadi, giochi di squadra, un laboratorio teatrale replicando le serie tv con i tuoi personaggi preferiti di Henry Danger a Capitan Man in lingua originale, battaglie reali di “minecraft” e per i più grandicelli la loro prima prova da youtuber con la realizzazione di un personalissimo tutorial in inglese su ciò che preferiscono. Oltre a tornei di beach volley, canterai bellissime canzoni in inglese e ti cimenterai con la caccia al tesoro, balli e giochi di gruppo sulla spiaggia e in mare. Tante divertenti attività extra-didattiche sempre in inglese a cui aggiungiamo un vero e proprio corso di inglese di un’ora al giorno. Questo e tanto altro ancora si concluderà con un grande party con lo spettacolo finale.

fot campus 2

Dove starai:

Vivrai questa nuova avventura con Morgan School al lido Rihab sulla costa di Casteldaccia. Il lido è dotato di spiaggia attrezzata, due solarium, un prato alberato dedicato alle attività per i nostri ragazzi, campo da beach volley, bar, ristorante, docce calde e fredde, spogliatoi e infermeria nonché ampi spazi all’interno e all’esterno in cui svolgerai interessanti attività.

Chi si prenderà cura di te:

Per il successo di questa attività abbiamo selezionato uno staff di eccellenza: insegnanti di madrelingua inglese sempre a disposizione dei ragazzi, pronti a farti vivere momenti indimenticabili.

Chi può partecipare:

Morgan Summer Camp si rivolge a bambini della scuola primaria e della scuola secondaria inferiore, per una fascia d’età compresa tra i 6 ed i 12 anni. Il campo avrà la durata di minimo due settimane e massimo 7 settimane. Per chi avesse specifiche esigenze, l’ingresso è garantito già dalle ore 8:00 alle ore 9:00. Le lezioni e le attività verranno svolte dalle ore 9:00 alle ore 14:00, dal lunedì al venerdì, dal 17 giugno al 02 agosto.

Pranzo:

A tutti i ragazzi sarà servito il pranzo dal ristorante del lido ogni giorno alle ore 13:00. Se hai particolare esigenze alimentari non esitare a farlo sapere alla direzione Morgan School.

Non esitare, iscriviti adesso!

L’accesso al campo è destinato ad un numero ridotto di partecipanti e questo perché la nostra filosofia, ci impone di prestare la stessa attenzione individualizzata ad ognuno dei nostri studenti. Adesso hai due scelte: o vivere la solita estate o unirti ad un gruppo strepitoso, per imparare l’inglese, divertirti ed avere una meravigliosa esperienza da raccontare.

IN SINTESI
Luogo: Lido Rihab. SS113 Casteldaccia (Palermo)
Data di inizio: Dal 17/06 al 03/08 (escl. sabato e domenica)
Giorni di frequenza: Lun – Ven
Orario di frequenza: 08:00/09:00 – 14:00
Durata: da 2 Settimane a 7 settimane
Tipologia di insegnante: madrelingua Inglese
Ore di Lezione di Inglese: 35 ore di attività didattiche e 175 ore di attività extra-didattiche
Pernottamento: non previsto
Pasti: Pranzo presso il ristorante del lido incluso
Iscrizioni: fino ad esaurimento posti
Disponibilità posti: Max 50
Costo totale: da € 250 a € 600
Assicurazione inclusa
Sconto per iscrizioni di piccoli gruppi: da concordare in sede
Sconto per iscrizioni di più fratelli: – 10% per ogni iscrizione (sconto non cumulabile con eventuali promozioni)

Chiama ora…ti aspettiamo in un MARE di inglese…!

Richiedi il modulo di iscrizione o ulteriori informazioni

Come vuoi essere contattato?

Accetto la Privacy Policy. (obbligatorio)