Il Metodo Morgan
metodo

Il Metodo Morgan School si basa su un modello didattico prettamente inglese e adattato alla realtà Italiana attraverso un sistema di insegnamento che comprende le più innovative metodologie didattiche volte all’individuazione di strategie di studio della lingua nel rispetto dello stile di apprendimento del singolo studente. Si sviluppa sulle quattro abilità linguistiche (parlare, ascoltare, leggere e scrivere), ponendo particolare enfasi nella fluidità della lingua parlata.

I corsi sono suddivisi sulla base dei 6 livelli del CEFR (Common European Framework), che vanno dal Principiante all’Avanzato, permettendo così la formazione di gruppi di lavoro omogenei e obiettivi specifici da raggiungere.
Disponibili in modalità Smart e modalità Royal.

  • Modalità Smart
    Pensata per coloro che hanno la necessità di apprendere e perfezionare la lingua inglese frequentando lezioni progettate per piccoli gruppi di livello omogeneo, basate sull’interazione tra i membri attraverso attività pratiche, riscoprendo così il piacere di studiare insieme avendo la possibilità di confrontarsi con una nuova lingua.
  • Modalità Royal
    Permette un approccio diretto ed esclusivo con l’insegnante, consentendo di approfondire le aree di interesse del singolo. Garantisce inoltre massima flessibilità di frequenza e il raggiungimento di obiettivi formativi personalizzati sulla base delle proprie esigenze.